Uno a uno, è questo il risultato finale del match in cui si sono affrontate a viso aperto ACR Messina e Palermo. Un tempo per parte, un punto a testa. Rosanero scolastici e distratti nella prima frazione di gioco, peloritani lesti a sfruttare una delle numerose disattenzioni della squadra di Filippi. Strigliata di quest'ultimo negli spogliatoi al termine dei primi quarantacinque minuti e Palermo in campo con un piglio diverso. Floriano sbaglia dal dischetto, Soleri trova il tapin vincente dopo un imperioso stacco aereo del solito Gregorio Luperini.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SportMediagol
#SPORTMEDIAGOL: IL POST PARTITA DI ACR MESSINA-PALERMO
In studio Marco Capone e Giulia Anello, in collegamento Nicolò Cilluffo
Di questo e tanto altro abbiamo parlato nel corso di SportMediagol: il post partita che accompagnerà la stagione agonistica dei rosanero. In studio il telecronista di Eleven Sports Marco Capone e la brillante LadyMediagol Giulia Anello. In collegamento video il collaboratore Nicolò Cilluffo. Regia di William Anselmo.
Il format di approfondimento calcistico è andato in onda alle ore 12.15 e continua ad essere visibile sui canali social di Mediagol (Facebook, YouTube e Twitch).
© RIPRODUZIONE RISERVATA