Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Spezia

Spezia, l’ex rosa Mateju: “Spero di rimanere, obiettivo salvezza. Nazionale…”

Spezia
Il difensore dello Spezia, Ales Mateju, ha rilasciato dichiarazioni su vari aspetti che riguardano il club ligure
⚽️

Il difensore dello Spezia, Ales Mateju, ha rilasciato dichiarazioni su vari aspetti:

“Mi manca giusto di fare il portiere, ma per me l’importante è giocare sempre, non conta tanto il dove quanto il come e il farlo al servizio della squadra. So di essere arrivato in un momento difficile, ma lo sapevo, l’obiettivo è più che mai la salvezza. Quando sono arrivato conoscevo già qualcuno e questo mi ha facilitato, avevo parlato anche con D’Angelo e spero di rimanere con la salvezza”.

OBIETTIVO -“Il cammino è lungo e complicato, ma ci crediamo tutti e c’è grandissima attenzione verso le partite in casa che ci attendono. Contro Ascoli e Lecco dobbiamo fare sei punti preziosi e ci serve l’aiuto dei nostri tifosi. Proprio il Picco sarà importante",

ADDIO AL PALERMO -"Non so se ci fosse qualcosa che non andava, i problemi erano altri e non certo la piazza. Ora sono qui allo Spezia, sono contento e penso solo alla salvezza. Sono qui per questo. - conclude poi il difensore facendo un pensiero alla Nazionale – Ci penso, ma è difficile entrarci perché quasi tutti giocano in Serie A e in Bundesliga e sono molto forti. Ora però viene prima lo Spezia e poi penseremo a fare ancora meglio e alla Repubblica Ceca. Idoli? Nedved, è troppo facile. Ma ammiravo anche difensori come Grygera e Jankulovski”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.