Sperandeo: “In 4-5 giorni Delio Rossi non può cambiare la squadra, quanto fatto da Stellone…”

Sperandeo: “In 4-5 giorni Delio Rossi non può cambiare la squadra, quanto fatto da Stellone…”

Le parole di Tony Sperandeo, noto attore palermitano, che dice la sua in merito alla decisione del club rosanero di sollevare Roberto Stellone dal proprio incarico per affidare la panchina a Delio Rossi

Parla Tony Sperandeo.

Il noto attore palermitano, intervistato da Il Giornale di Sicilia ed interpellato in merito alla decisione della dirigenza del Palermo Calcio di sollevare mister Roberto Stellone dal proprio incarico e richiamare Delio Rossi sulla panchina della formazione rosanero per traghettare la squadra verso la promozione in Serie A in questo finale di stagione, spiega che a suo modo di vedere, dietro tutta questa situazione, ci sia sempre lo zampino dell’ex patron Maurizio Zamparini, in quella che definisce una vera e propria telenovela. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’attore siciliano sullo scottante argomento.

A quattro ‘puntate’ dalla fine non avrei fatto questa scelta, anche se non sono contento di quanto fatto da Stellone – racconta l’attore al noto quotidiano regionale -. Ci sono tanti segnali di una stagione che somiglia a quella scorsa, poi il nuovo allenatore in 4-5 giorni non può cambiare la squadra“.

(Beppe Accardi: “Delio Rossi può fare quattro vittorie di fila. Esonero Stellone? Vi dico la mia”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy