Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SONDAGGIO

SONDAGGIO Palermo ko a Picerno: obiettivo playoff o si può sognare il primato?

SONDAGGIO Palermo ko a Picerno: obiettivo playoff o si può sognare il primato?

Dopo la sconfitta con l'AZ Picerno la vetta della classifica del Girone C si allontana: vota e rispondi al sondaggio di Mediagol.it

Mediagol (dr) ⚽️

Dopo una brillante striscia positiva di risultati, conditi da cinque vittorie ed un pareggio in sei giornate di campionato, il Palermo di Giacomo Filippi si è fermato al "Donato Curcio" di Picerno tornando a casa con zero punti, con la squadra guidata dall'ex Catania Reginaldo vittoriosa per 1-0. Nel frattempo, però, il Bari - attuale capolista del Girone C di Serie C - sta continuando a racimolare punti su punti, mantenendo a quota 36 punti un buon distacco sulla seconda in classifica, ovvero il Monopoli, prossimo avversario in campionato dei rosanero, terzi con 29 punti.

La prova tutt'altro che positiva offerta da De Rose e compagni contro l'AZ Picerno non è di certo passata inosservata. Un passo indietro dopo le belle vittorie conquistate a Vibo Valentia e ad Andria. A questo punto, bisogna chiedersi se la sconfitta contro i lucani sia stata soltanto una battuta d'arresto oppure un segnale che può lasciar intendere che il Palermo abbia steccato l'ennesimo esame di maturità prima del trittico incandescente che lo attende nel finale del girone d'andata contro Monopoli (in casa), Catania (in trasferta) e Bari (in casa).

I rosanero possono ancora puntare al primo posto oppure al miglior piazzamento possibile in chiave play-off? Vota e rispondi al sondaggio di Mediagol.it. 

tutte le notizie di