Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il commento sulla finale

Padova, l’ex Cherubin: “Testata di Ronaldo a Palermo non giustificabile ma per me…”

Palermo
L'ex difensore del Padova protegge Ronaldo, attuale capitano biancoscudato, dopo il brutto episodio della finale playoff contro il Palermo

Mediagol ⚽️

Nicolò Cherubin, ex difensore del Padova nella stagione 2019/2020 ed attualmente di proprietà della Luparense, è ritornato sulla finale di ritorno dei playoff di Serie C al "Renzo Barbera". I biancoscudati sono caduti per 1-0 con la firma decisiva di Brunori su calcio di rigore ma la disfatta della compagine di Oddo si può raffigurare anche sul brutto episodio che ha visto coinvolto Ronaldo, capitano del Padova, ricevere un cartellino rosso dopo aver colpito con una testata Perrotta, calciatore rosanero. Questo il pensiero di Cherubin ai microfoni de Il Gazzettino:

"A Palermo ha commesso un errore grave che ha penalizzato la squadra, un errore non giustificabile con l'esperienza che ha, però lo ha riconosciuto subito e sono convinto che gli servirà da lezione. Puntare il dito contro di lui non è un cosa giusta. Io ripartirei da lui perché, in Serie C, ci sono pochi giocatori con le sue qualità". 

tutte le notizie di