- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - AUGUST 15: Head coach Attilio Tesser of Avellino issues instructions during the TIM Cup match between US Citta di Palermo and US Avellino at Stadio Renzo Barbera on August 15, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Attilio Tesser è freso di promozione in Serie B col suo Modena. I canarini hanno vinto il Girone B di Serie C e sono così approdati in cadetteria. Ai microfoni di Tmw, Tesser ha espresso la sua opinione circa la lotta promozione attraverso i playoff e non solo. Di seguito, le dichiarazioni dell'attuale coach del Modena.
“La C l’ho fatta quattro volte e ho avuto l’onore di essere l’allenatore della squadra che ha vinto. Fa piacere. Sono sempre soddisfazioni importanti. Se in futuro resterò a Modena? Certo. Con la proprietà c’è un rapporto eccellente. Siamo stati bene, si è creato un gruppo compatto. Abbiamo ancora la Supercoppa. Poi farò qualche giorno di vacanza con la mia famiglia. In B sarà un altro campionato. La società ha la consapevolezza di fare una squadra senza grandi proclami. Un passo alla volta. La B tutta un’altra storia, un campionato difficile. Playoff? Reggiana e Padova potrebbero essere le più forti visto il campionato che hanno fatto. Ma i playoff sono sempre partite a parte. Occhio al Catanzaro. Spero che la sorpresa possa essere l’Avellino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA