Parola a Francesco Ghirelli. Il numero uno della Lega Pro è intervenuto sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno per affrontare la tematica legata al salto di categoria del Bari di Michele Mignani. Ghirelli si è soffermato sulle peculiarità del club di De Laurentiis che hanno permesso ad Antenucci e compagni di compiere il salto di categoria con ben tre giornate d'anticipo. Di seguito, le dichiarazioni di Ghirelli che sarà inoltre presente domenica al San Nicola per il match tra il Bari e il Palermo di Silvio Baldini.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista
Ghirelli: “Bari più bravo di Catanzaro, Avellino e Palermo. Promozione frutto di…”
Le dichiarazioni del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, circa la promozione in Serie B del Bari di Michele Mignani
"È un risultato meritato, frutto di un lavoro di lungo periodo e della capacità di capire il calcio di C. È stata formata una società organizzata, un team competitivo, con un tecnico giovane e di livello. C’erano club di grande lignaggio a rendere difficoltoso questo successo, squadre come Catanzaro, Avellino, Palermo, ma il Bari è stato più bravo. Mi aspetto di riscontrare un clima di grande gioia e soprattutto speranza, di fiducia verso una società che ha tutte le carte in regola per far crescere ancora di più il Bari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA