"Sarà la partita dell'anno, una gara affascinante con tanti spettatori". Lo ha detto Vito Di Bari, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bari, in programma alle ore 17:30 allo Stadio "San Nicola". Un match che potrebbe decretare la promozione dei pugliesi in Serie B. Per vincere il campionato, infatti, gli uomini di Michele Mignani dovranno battere la Fidelis Andria e sperare che il Catanzaro non vada oltre il pareggio sul campo della Juve Stabia.


le dichiarazioni
Fidelis Andria, Di Bari avverte: “Possiamo fare male al Bari, come a Palermo…”
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della Fidelis Andria in vista della sfida contro il Bari
"Purtroppo da quando sono arrivato non ho mai avuto la rosa al completo e anche contro il Bari avremo defezioni. Nella difficoltà stiamo venendo fuori. Sarà una gara difficile ma sono convinto che, come a Palermo, sarà giocata bene fino all'ultimo secondo. Cercheremo di fare bella figura e soprattutto risultato. Sono partite che chiunque vorrebbe giocare", le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Fidelis Andria.
"Indipendentemente da chi abbiamo contro, dobbiamo cercare di fare punti per la salvezza. Non sempre chi spende di più vince. Il Bari, però, ha dimostrato di essere la squadra più forte nei tre gironi. Ha una struttura societaria importante, un allenatore competente ed equilibrato ed un direttore sportivo di categoria superiore. Al Bari sta stretta anche la Serie B. L'Andria può fare male al Bari con tanta intensità e con la voglia di proporre calcio. Se scendessimo in campo per essere difenderci ed essere la vittima sacrificale, perderemmo in partenza. Con la nostra identità ne usciremo fuori", ha concluso Di Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA