Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Castagnini: “Gare al Barbera tutte uguali, dipende da noi. Damiani e Felici…”

Palermo

Le dichiarazioni di Renzo Castagini, ds del Palermo, intervenuto a pochi minuti dall'inizio del match tra i rosanero e l'ACR Messina

⚽️

Pochi minuti e sarà derby di Sicilia tra Palermo e ACR Messina. La compagine di Silvio Baldini è reduce dalla vittoria contro il Monterosi, la prima del nuovo tecnico rosanero. I peloritani cercano invece punti preziosi per risollevarsi dalla zona calda della classifica. Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport negli istanti precedenti al fischio d'inizio, di seguito le sue dichiarazioni:

"Le gare al Barbera sono tutte uguali, con le squadre che vengono qui per difendersi, aspettarci e ripartire. Le insidie sono sempre le stesse, dipende tutto da noi e dalla prestazione che facciamo. Se interpretiamo la partita nel modo giusto possiamo fare bene, anche perchè credo che i valori siano diversi tra le due squadre. Siamo contenti perchè la squadra ha voglia di fare, che adesso pressa in maniera costante. C'è sicuramente da migliorare, però tutto sommato siamo felici per il momento in cui è arrivato Baldini. Damiani? Abbiamo preso anche Felici e fatto uscire Peretti che ci sembrava chiuso. Ci siamo mossi secondo le nostre previsioni".

 

tutte le notizie di