Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Bari-Juve Stabia, Mignani: “Il gruppo è cresciuto. Giocare dopo le altre squadre…”

Mignani

Le dichiarazioni dell'allenatore del Bari, Michele Mignani, a margine della vittoria di misura ottenuta contro la Juve Stabia

Mediagol ⚽️️

"Avevamo diversi problemi soprattutto dietro, Gigliotti e Celiento ci hanno dato la disponibilità nonostante fossero in condizioni ottimali, questo è un segnale importante di una squadra che vuole un obiettivo con tutte le forze. Il gruppo è cresciuto a livello mentale, abbiamo giocato sapendo che le altre avevano vinto e questo rappresentava un peso in più sulle spalle".

Così il tecnico del Bari, Michele Mignani, intervenuto in conferenza stampa nel post partita della sfida vinta di misura contro la Juve Stabia. Tre punti pesanti e che avvicinano i Galletti al salto di categoria, viste le dieci lunghezze di vantaggio rispetto al Catanzaro di Vivarini, seconda della classe del Girone C di Serie C. Di seguito, le dichiarazioni complete di Mignani.

L'allenatore biancorosso prosegue: "Non possiamo non riconoscere i valori dell'avversario, da quando è tornato Novellino hanno ottenuto vittorie importanti e meritate. Io credo che questa sera la squadra abbia rischiato poco gestendo la palla. Antenucci? Non si risparmia mai, ma ci sono anche altri giocatori che quando hanno giocato ci hanno portato gol pesanti".

Sui recuperi in vista della Vibonese: "Ho voluto tenere precauzionalmente a riposo anche Botta, vedremo se recuperiamo lui e Pucino. Vedremo come si evolve la situazione di Galano e Ricci".