Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il calendario

Serie C-Girone C, verso Palermo-Bari: il calendario di Filippi e Mignani a confronto

Serie C-Girone C, verso Palermo-Bari: il calendario di Filippi e Mignani a confronto

Palermo e Bari si affronteranno il prossimo 19 dicembre nel match che chiuderà il girone d'andata del Girone C di Serie C

Mediagol (nic) ⚽️

"Dalla Paganese alla <<partitissima>>, per il Palermo è un mese verità", titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" focalizzando la propria attenzione sul mese di fuoco che attende la banda rosanero di Giacomo Filippi.

"Un mese ad alta tensione. Da un lato il Palermo, chiamato all’inseguimento. Dall’altro il Bari, che deve respingere gli attacchi", si legge sul noto quotidiano. La franchigia siciliana dista attualmente quattro lunghezze dalla capolista targata Mignani. Da qui al 19 dicembre - data dello scontro diretto tra le due compagini - può ancora succedere di tutto. Francesco De Rose e compagni, dopo due partite sulla carta abbordabili contro Paganese e Picerno, avranno difronte a sé un trio potenzialmente pericoloso. Monopoli e Catania le due ostiche avversarie con le quali dovrà vedersela il Palermo prima di giocare il big match contro i Galletti. Dall'altra parte, il Bari affronterà Fidelis Andria, Latina, Avellino e Taranto prima di disputare la "partitissima" sul campo del Renzo Barbera.

Di seguito, il calendario di Palermo e Bari a confronto sino al giro di boa in cui proprio le due squadre si affronteranno nel match valido per la 19a giornata del Girone C di Serie C.

15a GIORNATA SERIE C-GIRONE C

Palermo-Paganese

Fidelis Andria-Bari

16a GIORNATA SERIE C-GIRONE C

Picerno-Palermo

Bari-Latina

17a GIORNATA SERIE C-GIRONE C

Palermo-Monopoli

Avellino-Bari

18a GIORNATA SERIE C-GIRONE C

Catania-Palermo

Bari-Taranto

19a GIORNATA SERIE C-GIRONE C

Palermo-Bari

 

 

tutte le notizie di