Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

SERIE C-GIRONE C, PALERMO-ACR MESSINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo

La sfida Palermo-Acr Messina è in programma mercoledì pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera": le probabili formazioni

Mediagol ⚽️

Il Palermo cerca il bis nel match in programma mercoledì pomeriggio contro l'Acr Messina. Alle ore 18:00, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per il recupero della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C-Girone C. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la vittoria conquistata lo scorso weekend grazie alle firme d'autore di Samuele Damiani e Mattia Felici, approdati alla corte di Silvio Baldini nel corso della sessione invernale di calciomercato e già protagonisti. Tre punti che danno slancio e morale in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Al cospetto della squadra allenata da Ezio Raciti, Baldini ed il suo staff potranno contare sull'intero organico a disposizione, o quasi. Salterà il match soltanto Buba Marong, mentre torna a disposizione del tecnico toscano Jacopo Dall'Oglio, costretto ai box contro il Monterosi Tuscia per una botta alla coscia rimediata a Catanzaro.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Massa: rosanero in campo con il 4-2-3-1, modulo che costituisce un vero e proprio marchio di fabbrica nella carriera dello stesso Baldini.

Davanti a Pelagotti; Lancini e Marconi (o Perrotta) comporranno ancora una volta il tandem di centrali difensivi, mentre Buttaro e Giron potrebbero agire da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, Damiani farà coppia ancora una volta con De Rose. In avanti, Valente e Felici (o Floriano) dovrebbero essere gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Luperini (o Soleri) il perno centrale. Brunori, infine, agirà da unico terminale di riferimento del reparto avanzato.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Acr Messina:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini/Soleri, Felici/Floriano; Brunori

Indisponibili: Marong

Squalificati: nessuno

ACR MESSINA (3-5-2): Caruso; Angileri, Celic, Carillo; Fazzi, Fofana, Rizzo, Damian, Gonçalves; Adorante, Balde

Indisponibili: Burgio, Matese

Squalificati: nessuno