Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

SERIE C-GIRONE C, FOGGIA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE C-GIRONE C, FOGGIA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

La sfida Foggia-Palermo è in programma martedì pomeriggio allo Stadio "Pino Zaccheria": le probabili formazioni

Mediagol ⚽️

Il Palermo cerca il bis nel match in programma martedì pomeriggio contro il Foggia. Alle ore 18:00, allo Stadio "Pino Zaccheria", andrà in scena la sfida valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. I rosanero, dunque, torneranno a giocare in trasferta dopo la vittoria conquistata fra le mura amiche ai danni della Juve Stabia. Tre punti importanti per il morale e la classifica in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Al cospetto della squadra allenata da mister Zeman, Silvio Baldini ed il suo staff non potranno contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match - infatti - Masimiliano Doda, Jacopo Dall'Oglio (entrambi in fase di recupero dai recenti infortuni) e Alessio Buttaro, alle prese con un’elongazione post-traumatica del retto femorale della coscia sinistra. Out anche Maxime Giron, squalificato dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione rimediata lo scorso weekend.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Massa: rosanero in campo con il 4-2-3-1, modulo che costituisce un vero e proprio marchio di fabbrica nella carriera dello stesso Baldini, o col 3-4-2-1? Il tecnico toscano, infatti, starebbe pensando ad un ritorno alla difesa a tre.

In caso di 4-2-3-1, davanti a Pelagotti, Lancini e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi, mentre Accardi e uno tra Crivello e Perrotta agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, tre calciatori per due maglie: De Rose, Damiani e Odjer. In avanti, Valente e Felici saranno con ogni probabilità gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Luperini il perno centrale. Brunori, infine, agirà da unico terminale di riferimento del reparto avanzato.

Ecco le probabili formazioni del match tra Foggia e Palermo:

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Nicolao, Sciacca, Girasole, Rizzo; Garofalo, Petermann, Gallo; Turchetta, Ferrante, Merola

Indisponibili: Markic, Di Grazia, Garattoni, Tuzzo, Martino

Squalificati: Alastra

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Perrotta/Crivello; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Felici; Brunori

o

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini, Marconi, Perrotta; Valente, Damiani, De Rose, Felici; Luperini, Floriano; Brunori

Indisponibili: Buttaro, Dall'Oglio, Doda, Marong

Squalificati: Giron