Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma lunedì 24 gennaio contro il Catanzaro. Alle ore 21:00, allo Stadio "Nicola Ceravolo", andrà in scena la sfida valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C. I rosanero torneranno in campo dopo la sosta invernale e la scelta da parte della Lega Pro di rinviare la seconda e terza giornata di ritorno a causa dell'emergenza Covid-19. Il battesimo del nuovo corso di Silvio Baldini alla guida del Palermo avrà luogo, dunque, lontano dal "Renzo Barbera". Lì dove la compagine siciliana fin qui ha ottenuto appena nove punti in dieci partite giocate in trasferta.
probabili formazioni
SERIE C-GIRONE C, CATANZARO-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
La sfida tra Catanzaro e Palermo è in programma lunedì sera allo Stadio "Nicola Ceravolo": le probabili formazioni
Al cospetto della squadra allenata da Vincenzo Vivarini, Baldini ed il suo staff non potranno contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Pelagotti e Buttaro, entrambi squalificati dal Giudice Sportivo. Ma non solo; anche Peretti e Marong non partiranno alla volta della Calabria. Prima convocazione per Somma e Damiani, mentre sono tornati a disposizione sia Brunori, sia Perrotta.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Massa: rosanero in campo con il 4-2-3-1, modulo che costituisce un vero e proprio marchio di fabbrica nella carriera dello stesso tecnico.
Davanti a Massolo, Marconi e Somma potrebbero comporre il tandem di centrali difensivi, mentre Doda e Giron agiranno da esterni bassi. In mezzo al campo, quattro calciatori in corsa per due maglie: De Rose, Odjer, Dall'Oglio e Damiani si contenderanno la titolarità, con il nuovo arrivato pronto a subentrare a partita in corso. Valente e uno tra Felici, Silipo e Floriano saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Luperini il perno centrale. Soleri, infine, agirà da unico terminale di riferimento del reparto avanzato.
Ecco le probabili formazioni del match tra Catanzaro e Palermo:
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bjarkason, Sounas, Welbeck, Verna, Porcino; Cianci, Vazquez
Indisponibili: Tentardini, Rolando, Iemmello, Maldonado
Squalificati: Vandeputte
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Doda, Somma, Marconi, Giron; De Rose, Odjer/Dall'Oglio; Felici/Floriano, Luperini, Valente; Soleri
Indisponibili: Marong, Peretti
Squalifica: Buttaro, Pelagotti
© RIPRODUZIONE RISERVATA