Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C Girone C

Serie C-Girone C, Bitetto: “Il Palermo non può essere una squadra come le altre”

Serie C-Girone C, Bitetto: “Il Palermo non può essere una squadra come le altre”

Le dichiarazioni di Leonardo Bitetto, detto anche Dino: ex calciatore di Bari e Cavese

⚽️

"Bari in prima fila, Foggia outsider, Monopoli e Francavilla per crescere ancora, Taranto e Fidelis Andria matricole senza paura"

Così Leonardo Bitetto, ex calciatore di Bari e Cavese, sulle colonne de La Repubblica. Il tecnico originario di Bari si è poi soffermato sulla squadra della sua terra natia: "Per gli investimenti e il blasone del club è doveroso attendersi una stagione da grande protagonista. Sul piano tecnico devo dire che c’e più qualità rispetto allo scorso anno. Gli arrivi di D’Errico e Botta elevano il tasso tecnico della squadra. Mi è subito piaciuto anche Cheddira. Ma, come si è visto anche l’altra sera contro la Fidelis, urgono rinforzi nel cuore della difesa e serve un centrale di centrocampo con caratteristiche diverse rispetto a Bianco".

Chiosa finale di Bitetto sulle favorite per compiere il salto di categoria: "Mi vengono subito in mente Avellino e Catanzaro. Entrambe hanno dato continuità a un progetto tecnico che ha funzionato la scorsa stagione. Non trascurerei neppure il Palermo: con il nome che ha, non può essere una squadra come le altre".

tutte le notizie di