Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Serie C, Giorgio Corona: “Livello molto alto. Girone C? Palermo uscirà alla distanza”

Serie C, Giorgio Corona: “Livello molto alto. Girone C? Palermo uscirà alla distanza”

Le parole dell'ex centravanti del Messina che si è distinto per lungo tempo come uno degli attaccanti più forti nelle serie minori

⚽️

Il campionato di Serie C è appena cominciato, ma il Palermo di Giacomo Filippi sta faticando terribilmente. Dopo il successo all'esordio contro il Latina, i rosanero hanno collezionato 3 pareggi e 1 sconfitta, che hanno messo in evidenza tutte le fragilità dei siciliani, che dovranno essere risolte al più presto se si vorrà dare una svolta immediata al campionato e tornare ai vertici.

Altre società blasonate, che si erano poste obiettivi prestigiosi sono partiti a rilento, con la classifica che sta assumendo dei risvolti sorprendenti.

Nella giornata odierna ha parlato ai microfoni di lacasadic.com l'ex centravanti Giorgio Corona, padre dell'attaccante dei rosanero Giorgio, esprimendo un parere sul girone C, che si prospetta il più avvincente della Lega Pro.

"Non voglio schierarmi, nel girone C sono presenti tanti squadre che hanno fatto parte della mia carriera e che dovrebbero sicuramente essere in serie più prestigiose. Tifo per tutte loro in un campionato che mi pare molto equilibrato, vincerà sicuramente chi ha più cattiveria ma ci sono squadre che alla lunga potrebbero prevalere per via della loro qualità, vedasi Catania, Bari e Palermo".

tutte le notizie di