Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

SERIE C/C, AVELLINO-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo

La sfida tra Avellino e Palermo è in programma domenica 13 marzo, alle ore 14:30, allo Stadio "Partenio-Lombardi"

Mediagol ⚽️

Il Palermo cerca la svolta nel match in programma domenica pomeriggio contro l'Avellino. Alle ore 14:30, allo Stadio "Partenio-Lombardi", andrà in scena la sfida valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. I rosanero, dunque, torneranno a giocare in trasferta dopo la vittoria conquistata al "Barbera" contro la Vibonese. Imperativo vincere per invertire il desolante trend lontano dalle mura amiche, con l'obiettivo di non perdere contatto con le dirette contendenti in chiave playoff.

Al cospetto della squadra allenata da Carmine Gautieri, Silvio Baldini ed il suo staff non potranno contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Andrea Accardi e Giuseppe Fella, che ha ripreso a svolgere un allenamento differenziato dopo lo stop a causa di un sovraccarico al ginocchio. Così come Marco Perrotta, che dovrà scontare un turno di squalifica. Torna a disposizione del tecnico toscano, invece, Roberto Crivello.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Massa: rosanero in campo con il consueto 4-2-3-1.

Chi difenderà i pali? In porta è ballottaggio aperto tra Massolo e Pelagotti, con il primo che sembrerebbe in vantaggio secondo le nuove gerarchie dello stesso Baldini. Lancini e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro e Giron agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, De Rose e Dall'Oglio interni in zona nevralgica, mentre Valente e Soleri (o Floriano) saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Luperini il perno centrale. In avanti, infine, ci sarà ancora Brunori.

Ecco le probabili formazioni del match tra Avellino e Palermo:

AVELLINO (4-3-3): Forte; Rizzo, Dossena, Scognamiglio, Tito; Carriero, Aloi, Matera; Micovschi, Plescia, Kanoute

Indisponibili: Maniero, Kragl, Di Gaudio, Chiti, Ciancio, Murano

Squalificati: Bove, Silvestri

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall'Oglio; Valente, Luperini, Floriano/Soleri; Brunori

Indisponibili: Accardi, Fella, Marong

Squalificati: Perrotta