CATANZARO-PARMA -"Il Catanzaro è reduce da una stagione straordinaria. La squadra calabrese sta confermando quanto di buono fatto l’anno scorso in Serie C, nonostante la difficoltà del campionato sia aumentata. Penso che Catanzaro-Parma sarà una partita difficile per entrambe le squadre ma al contempo sicuramente bella. Il Parma rimane una delle squadre più forti di questa Serie B. La compagine crociata affronterà la rivelazione di questa parte iniziale di campionato. Sicuramente al Ceravolo ci sarà una bella gara. Sarà una partita in cui si giocherà sul filo del rasoio. Sia Catanzaro che Parma hanno identità di squadra: hanno confermato gli allenatori della scorsa stagione, hanno qualità individuali e hanno capacità di esprimere un certo tipo di calcio. E’ difficile cercare di dare un risultato secco. Penso che al Ceravolo sarà una partita da tripla".
SU KRAUSE -"Il Parma è una realtà con a capo un imprenditore americano che ha grandi ambizioni: è questo ciò che si vede dall’esterno. Io non conosco Kyle Krause, ma dall’esterno si percepisce la sensazione che lui sia una persona che voglia creare qualcosa di importante, che rimanga nella storia del Parma. Col tempo il presidente sta cercando di costruire, attraverso degli investimenti, qualcosa di importante. Il Catanzaro, invece, è appena salito in B, so che la squadra calabrese ha una società solida e importante alle spalle. Probabilmente il Parma è un pò più avanti nel suo progetto di crescita, di ritorno in A e di conferma delle ambizioni della società. Il Catanzaro è neopromosso nella cadetteria e sicuramente la società calabrese ha grandi ambizioni. Mi sembrano due società che abbiano intenzioni serie per costruire qualcosa di valore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA