- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - MARCH 10: Head coach Moreno Longo of Frosinone looks on during the serie B match between US Citta di Palermo and Frosinone at Stadio Renzo Barbera on March 10, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Parola a Moreno Longo. L'ex allenatore di Frosinone e Alessandria ha rilasciato un'interessante intervista sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport". Tra le tante tematiche affrontate, il tecnico classe 1976 si è soffermato sull'anticipo della prossima giornata di B tra Bari e Palermo. Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Il Parma mi ha fatto una grande impressione anche se non ha vinto, mentre la partenza sprint della Reggina un po' me l'aspettavo, Inzaghi ha portato energie positive e il mercato è da playoff. Il 4-2-3-1 di Pecchia dà l'idea di un calcio di lettura e non di posizione: i giocatori si muovono a seconda degli spazi che si liberano, è un calcio per giocatori pensanti. Del Palermo aspetto di conoscere il volto definitivo, mentre il Bari mi ha colpito per la sua capacità di saper soffrire e ribattere colpo su colpo. Cagliari e Pisa in avvio sono state condizionate dalle dinamiche aperte di mercato, le ritengo squadre in costruzione e per loro questi giorni saranno determinanti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA