La Lega di serie B ha reso noti i calciatori che dovranno scontare la squalifica al ritorno in campo ossia il 19 gennaio.
serie b
Serie B, Giudice Sportivo: stangata per Da Cruz, 2 out per l’Entella. Multato il Palermo per…
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la ventunesima giornata del campionato cadetto
Non ci sono rosanero nella lista, ma il club di Viale del Fante sarà costretto a pagare una multa di 1000 euro a causa dell'inizio della gara posticipato involontariamente di qualche minuto.
Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. PALERMO per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa tre minuti.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DA CRUZ Alessio Sergio (Novara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione), e per avere, al 40° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Arbitro.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CASCIONE Emmanuel (Cesena):doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
LUCARELLI Alessandro (Parma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
VITALE Luigi (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DE LUCA Giuseppe (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ERAMO Mirko (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FAZZI Nicolo (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GORI Mirko (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MINALA Joseph Marie (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PAOLUCCI Andrea (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA