Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

I CALENDARI DI SERIE B

Serie B, oggi i sorteggi dei calendari: orari e dove seguirli in tv e streaming

Serie B
Questa sera, a Reggio Calabria, il sorteggio dei calendari di Serie BKT 2022-2023

Mediagol ⚽️

Manca davvero poco al sorteggio dei calendari della stagione calcistica di Serie B 2022-2023. Questa sera alle 20.30, il nuovo Palermo FC targato City Football Group e le restanti diciannove squadre che prenderanno parte alla prossima edizione della Serie BKT 2022-2023, conosceranno la prima avversaria del prossimo torneo cadetto.

Dalla suggestiva Arena dello Stretto “Ciccio Franco” (o Teatro Anassilaos) di Reggio Calabria, si conosceranno i relativi turni di campionato che metteranno a confronto settimana dopo settimana le 2o formazioni iscritte al torneo cadetto. Un campionato particolarmente affascinante quello che prenderà il via il prossimo 13 agosto. Dalle retrocesse Genoa, Venezia e Cagliari, con dichiarate ambizioni di voler tornare nella massima serie, passando per le già consolidate Parma, Spal, Benevento, Brescia, Pisa, Cittadella, Perugia, Ascoli, Como, Reggina, Ternana, Cosenza e Frosinone. Senza dimenticare le neo promosse dalla Lega Pro: Palermo, Modena, Bari e l'esordiente Südtirol, alla sua prima apparizione in Serie B.

Tanto blasone dunque in questa edizione della seconda serie di calcio italiano, che vedrà presentare quest'oggi i le 38 giornate del prossimo torneo cadetto. Massima visibilità per l'evento in programma a Reggio Calabria, la cerimonia verrà trasmessa alle ore 20:30 dai broadcaster ufficiali del campionato di Serie B: SkyDazn ed Helbiz. Inoltre, sarà possibile seguire la presentazione del calendario della Serie BKT 2022-2023 su Radio Norba, che trasmetterà l’evento in diretta radiofonica e sui canali YouTube di Dazn e della Reggina 1914.

tutte le notizie di