Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Serie B, Damiani: “Parma e Venezia top. Cremonese sta risalendo, Palermo…”

Oscar Damiani, procuratore, ha rilasciato dichiarazioni sull'andamento della Serie B e sulle candidate alla vittoria
⚽️

La Serie B è un campionato super avvincente. Ieri con il derby di Calabria tra Catanzaro e Cosenza e la sfida del Liberati tra Ternana e Palermo, si è chiusa la quattordicesima giornata di campionato. Dopo questo turno il Parma capolista è stato raggiunto dal Venezia di Vanoli avanti per gli scontri diretti. Stop dei rosanero che si vedono scavalcare dalla Cremonese al terzo posto. Ascoli che scende in zona playout. Nel consueto A tu per tu su TuttoMercatoWeb, il procauratore Oscar Damiani, ha parlato anche del campionato cadetto della corsa promozione da cui non taglia fuori neanche la truppa di Corini che ultimamente sta compiendo diversi passi falsi.

“Parma e Venezia sono le squadre che stanno facendo meglio. La B è lunga, è ancora presto. C’è la Cremonese che sta risalendo.- spiega Damiani - E poi il Palermo che è una buona squadra, ma dovrebbe avere più continuità”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.