Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Serie B, Beppe Accardi: “Palermo si gioca la A con altre big, occhio al Catanzaro…”

Serie B
Beppe Accardi, agente ed operatore di mercato palermitano, analizza la lotta al vertice nel prossimo campionato di Serie B 2024-2025
Mediagol ⚽️

Ex calciatore tra le altre di Reggiana, Palermo ed Inter, l'agente ed operatore di mercato Beppe Accardi dice la sua sul prossimo campionato di Serie b. Tanti i club che ambiscono a competere per la promozione diretta in Serie A, come sottolineato dal procuratore palermitano nel corso di un'intervista concessa alla redazione di TMW. Tra le favorite di Accardi nella lotta al vertice del campionato di Serie B 2024-2025 c'è anche il club targato CFG, che riparte da un nuovo corso tecnico dirigenziale. Toccherà al direttore sportivo Morgan De Sanctis allestire una rosa in grado di sbaragliare la qualificata e nutrita concorrenza, sarà compito di Alessio Dionisi plasmarla sotto il profilo tecnico-tattico e condurla al raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

"Protagoniste del prossimo campionato di Serie B? he la Cremonese fosse intenzionata a costruire una squadra importante si sapeva. Il mercato comunque è iniziato da poco. Tante situazioni si sbloccheranno più avanti. Vedo una B vivace, con tante squadre che sono nella condizione di poter far bene per conquistare la promozione. Principali candidate al salto di categoria? Palermo, Frosinone, Cremonese, Sassuolo, Sampdoria, Spezia… si giocheranno la promozione. E poi c’è sempre la sorpresa. Inoltre attenzione a non snobbare il Catanzaro che ha un bell’assetto".

tutte le notizie di