Dopo il turno infrasettimanale andato in archivio nella giornata di giovedì, oggi prende il via la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Ad aprire le danze la sfida in programma all' "Arena Garibaldi" tra Pisa e Palermo, primo dei due anticipi del torneo cadetto. Alle 16:15 sarà la volta del match del "Granillo"Reggina-Parma.
il programma
Serie B, 28ª giornata: apre Pisa-Palermo, Genoa-Cosenza il posticipo. Il programma
Il ventottesimo turno prosegue in maniera corposa domenica 5 marzo, con altre sette gare, tutte in programma alle ore 15:00. Il Bari di Mignani farà visita all'Ascoli rivitalizzato dalla cura Breda. Il Brescia ospiterà il Cagliari di "Sir" Claudio Ranieri, che cerca i tre punti per restare agganciato al treno playoff, mentre la capolista Frosinone proverà ad allungare ulteriormente in classifica nel match che andrà in scena allo "Stirpe" contro il Venezia di Vanoli. SudTirol-Perugia, Ternana-Benevento, Como-Modena e SPAL-Cittadella le altre gare in programma domenica 5 marzo.
LEGGI ANCHE
Genoa-Cosenza chiuderà la ventottesima giornata del campionato di Serie B nel match in programma lunedì 6 marzo alle ore 20.30 allo stadio "Luigi Ferraris".
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 28ª GIORNATA DI SERIE B
—SABATO 4 MARZO
Pisa-Palermo, ore 14:00
Reggina-Parma, ore 16:15
DOMENICA 5 MARZO, ORE 15:00
Ascoli-Bari
Brescia-Cagliari
Como-Modena
Frosinone-Venezia
SPAL-Cittadella
SudTirol-Perugia
Ternana-Benevento
LUNEDI' 6 MARZO, ORE 20;30
Genoa-Cosenza