Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBABILI FORMAZIONI

SERIE B, 19ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-PALERMO

Palermo
La sfida Brescia-Palermo è in programma lunedì 26 dicembre al "Rigamonti"

Mediagol ⚽️

Il Palermo a caccia del bis nel match in programma lunedì 26 dicembre contro il Brescia. Alle ore 12:30 allo Stadio "Mario Rigamonti" andrà in scena la sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno a giocare in trasferta dopo la vittoria conquistata fra le mura amiche del "Renzo Barbera" contro il Cagliari. Tre punti che hanno dato morale, slancio ed abbrivio frizzante in prossimità del giro di boa.

Al cospetto della squadra allenata da Alfredo Aglietti, approdato sulla panchina delle Rondinelle dopo la scelta da parte del patron Massimo Cellino di sollevare dall'incarico il tecnico Pep Clotet, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, Ionut Nedelcearu, che dovrà scontare un turno di squalifica e Claudio Gomes che ha accusato un fastidio ad un dente del giudizio. Così come Salvatore Elia, operato nelle scorse settimane a seguito della lesione del legamento crociato anteriore e della lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Fermi ai box anche Alessio Buttaro e Roberto Crivello. Torna a disposizione, invece, Mladen Devetak, mentre restano da valutare le condizioni Marco Sala che partirà comunque alla volta di Brescia.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella, che dovrebbe puntare anche una volta su un 3-5-2 elastico.

Davanti a Pigliacelli, Mateju, Bettella e Marconi comporranno la linea difensiva. Valente e Sala agiranno con ogni probabilità da esterni alti; Stulac schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Segre e Saric intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, spazio ancora una volta alla coppia Di Mariano-Brunori.

Ecco le probabili formazioni del match fra Brescia e Palermo:

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Papetti, Mangraviti, Huard; Labojko, Van de Looi, Bisoli/Galazzi; Moreo; Bianchi, Ayè

Indisponibili: Cistana, Ndoj (?)

Squalifica: Adorni, Karacic

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Bettella, Marconi; Valente, Segre, Stulac, Saric, Sala; Brunori, Di Mariano

Indisponibili: Buttaro, Crivello, Doda, Elia

Squalificati: Nedelcearu

tutte le notizie di