Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Segre: “Idolo a Palermo? I tifosi se lo meritano. Siamo usciti dal periodo negativo”

Palermo calcio
Terzo gol in tre partite per Segre che però esulta solo a metà visto il pareggio del Como contro il suo Palermo. Il pensiero dell'ex Torino.
Mediagol ⚽️

Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, è intervenuto in mixed zone al termine della sfida contro il Como, andata in scena questo pomeriggio allo Stadio "Sinigaglia" e terminata con il risultato di 3-3. Terzo gol in tre partite per l'ex Torino, con un totale di quattro reti in questo campionato di Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sono molto felice per il quarto gol, ancora di più perché mia madre e la mia famiglia sono riusciti ad essere qui. Mia madre purtroppo non è stata bene qualche anno fa, questa è l'unica partita che riesce a venire a vedere, quindi sono veramente molto contento. Blackout? C'è poco da dire, bisogna lavorare su questi dettagli perché non è la prima volta che subiamo gol nei primi minuti della ripresa. Anche oggi abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra, purtroppo nei dettagli bisogna e dobbiamo migliorare, perché questa città e noi meritiamo qualcosa di importante e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo usciti da un periodo negativo, facendo delle grandi prestazioni contro Pisa e Como. Dobbiamo andare avanti così, sono i dettagli a fare la differenza e ci lavoreremo. Il Palermo merita qualcosa di importante e si è visto in campo. Abbiamo affrontato una squadra di grande blasone, noi abbiamo risposto presente e abbiamo fatto una grande partita. Peccato per quei dettagli che hanno portato al pareggio. Idolo dei tifosi? Sono molto felice, sin dal primo giorno mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho cercato di rispondere sempre presente, grazie anche ai tifosi che sono al centro del progetto. Mi faccio sempre trovare pronto, cerco di ripagare la fiducia della società. Dobbiamo cercare una vittoria adesso perché la meritiamo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.