Schillaci aderisce alla Class Action: “Vedere il Palermo così fa male al cuore. La legge…”

Schillaci aderisce alla Class Action: “Vedere il Palermo così fa male al cuore. La legge…”

Le dichiarazioni rilasciate dal bomber di Italia ’90, che si è unito al comitato “Rosanero in class action – Play-off per la legalità”

Parola a Totò Schillaci.

L’ex attaccante della Juventus, eroe di Italia ’90, ha scelto di aderire e di unirsi al comitato “Rosanero in class action – Play-off per la legalità”, organizzato da un gruppo di tifosi del Palermo che ha proposto un’azione legale contro la Lega di B, che di recente ha scelto di estromettere il club di viale del Fante dai playoff senza aspettare il secondo grado di giudizio.

L’ex bomber originario di Palermo – scrive il ‘Giornale di Sicilia’ – ha raccolto l’appello dei promotori ed è pronto a metterci la faccia per appoggiare la causa dei supporters rosanero. “Vedere il Palermo in queste condizioni fa male al cuore soprattutto per la tifoseria e per la città, perché Palermo merita di stare in Serie A, non in B. Con una società importante che investa e che non faccia più certe cose. Mi auguro che la legge possa rivedere il tutto e che tutto possa tornare come prima, per il bene del Palermo e della città”, sono state le sue parole.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy