Dario Saric, centrocampista del Palermo, ha rilasciato un'intervista alle colonne della Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla propria esperienza in maglia rosanero e sull'equilibrio del campionato di Serie B. Questo uno stralcio delle dichiarazioni dell'italo-bosniaco:
apertura
Saric: “Tifosi coccolano Brunori, voglio conquistarli anch’io. Ritrovare l’Ascoli…”
"Nell'ambiente Palermo c'è una enorme professionalità in tutti i settori, del resto facciamo parte del più importante gruppo calcistico al mondo, e questo è tangibile. Col mister Eugenio Corini si è creato un buon feeling. Spero di metterlo in difficoltà nel prosieguo del campionato".
Sul rapporto con i tifosi palermitani: "Mi capita di vedere come, ad esempio, i tifosi coccolano Brunori: è veramente una bella sensazione e farò di tutto per conquistarli e meritarmi un affetto simile, onorando questi colori in ogni momento della giornata".
Sull'andamento del campionato cadetto che vede una classifica sempre più corta: "Non è semplice analizzare la classifica della Serie B, perché c'è un tale equilibrio che davvero bastano due vittorie o due sconfitte per stravolgerla"
Dopo Perugia e Bari, il Palermo farà tappa nelle Marche contro l'Ascoli, ultimo club di Saric prima di vestire la casacca rosanero: "Di Ascoli ho un ottimo ricordo: mi farà piacere rivedere un po' di amici. Sono stati due anni molto importanti e sarà certamente una sfida emozionante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA