serie b

Santana: “Vorrei chiudere la carriera a Palermo e poi fare l’allenatore. Vi racconto quando Guidolin…”

Mario Alberto Santana ai tempi del Palermo

Le dichiarazioni di Mario Alberto Santana, doppio ex della sfida di oggi pomeriggio tra Palermo e Frosinone, proprio in merito a questo big match di Serie B e al suo passato in maglia rosanero...

Mediagol97

Le parole di Mario Alberto Santana in vista del big match di Serie B tra Palermo e Frosinone, in programma oggi pomeriggio alle ore 18:00 allo Stadio "Renzo Barbera".

L'esterno offensivo ex rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ha raccontato un retroscena di quando vestiva la maglia del club di Viale del Fante: "Amauri ha raccontato di quella volta che Guidolin si presentò in spogliatoio con il fucile. Ma non fu l’unico episodio. Prima di un derby si presentò vestito da calciatore, dicendo che lui era pronto a giocare quella partita e chiedendoci se lo fossimo anche noi. Usava questi metodi per caricarci ed erano anche efficaci".

Il doppio ex della partita ha poi parlato del proprio futuro, esprimendo un desiderio: "Non ho ancora deciso cosa farò dopo l’addio al calcio. Mi piacerebbe intraprendere la carriera da allenatore. Prima però mi piacerebbe chiudere la carriera proprio a Palermo. So che non sono più un giovane e che questo è destinato a rimanere un sogno. Tornerò comunque a vivere a Palermo e, se il destino lo vorrà magari, farò il mio ritorno in rosanero in altre vesti".