Il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, è intervenuto questo pomeriggio sulle frequenze di TMW Radio per parlare del momento attraversato dai rosanero.
zamparini
Salerno: “Smettere di fumare in caso di salvezza? Difficile. E con Cellino…”
Le parole del direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: "Ho un altro anno di contratto col Palermo, sono cose che verificherò a fine stagione anche per capire se ci sono i presupposti per continuare a lavorare qui".
"In caso di salvezza smetterò di fumare il sigaro? Credo sia molto difficile, lo fumo da 20 anni - risponde ridendo il ds originario di Matera -. Come cambierebbe il mio lavoro a Palermo in caso di retrocessione? Adesso non lo so, credo che la squadra abbia ancora possibilità di salvarsi e non debba valutare questi scenari. Chiaramente, col Cagliari sarà una gara decisiva. Cellino potrebbe rientrare a Brescia? Io ho un altro anno di contratto col Palermo, sono cose che verificherò a fine stagione anche per capire se ci sono i presupposti per continuare a lavorare qui".
Ultima chiosa su Radja Nainggolan: "In questo momento è uno dei migliori d'Europa, sia per quanto riguarda la continuità che per le qualità tecniche. Uno dei migliori al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA