"3-0 con la Roma? Innanzitutto bisogna dire che ci è stato annullato ingiustamente il gol del vantaggio. Aleesami non tocca il pallone e l'1-0 avrebbe potuto cambiare il senso della gara. Al di là di questo, abbiamo avuto il merito di rimanere in partita sino al secondo gol della Roma".
zamparini
Salerno: “Potevamo far risultato con la Roma. Mio futuro a Palermo? Vedremo…”
Le parole dl direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: "Rimaniamo concentrati sull'obiettivo salvezza, dopodiché si deciderà il da farsi. A Palermo mi sto trovando molto bene".
Questa l'analisi di Nicola Salerno, direttore sportivo del Palermo, che in un'intervista rilasciata a Live Sicilia si dice dispiaciuto di essere riuscito a far risultato contro i giallorossi. "Peccato, c'erano le condizioni per strappare un risultato positivo ai capitolini".
"Nella ripresa - prosegue Salerno - abbiamo cercato di attaccare i nostri avversari, finendo col prestare il fianco al contropiede di una squadra dalle eccelse doti tecniche, abile ad approfittare delle situazioni favorevoli e a chiudere la gara. In ogni caso non credo che il Palermo abbia fatto male, analizzando la prestazione nel complesso avremmo potuto ottenere qualcosa in più".
FUTURO -"Proseguire il matrimonio col club di viale del Fante anche nella prossima stagione? In questo momento non saprei, l'unica certezza è che ho un contratto sino a giugno del 2018. Rimaniamo concentrati sull'obiettivo salvezza, dopodiché si deciderà il da farsi. A Palermo mi sto trovando molto bene, ho la fortuna di confrontarmi con collaboratori fantastici e una situazione ambientale ottimale, nonostante la classifica. Vedremo", conclude Salerno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA