Salerno: “Baccaglini? Parliamo di tutto fuorché di calcio, mi auguro che…”

Le parole dl direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: “Progetti per il futuro? Con Baccaglini sinora abbiamo parlato di tutto fuorché di calcio, con me non è mai entrato nel merito di questioni tecniche”.

Un dose di entusiasmo che fin qui non ha portato frutti, ma che si propone di ottenere grandi risultati alla lunga.

L’arrivo di Paul Baccaglini a Palermo ha infiammato i tifosi per le strade, ma non ha permesso di avere un Barbera stracolmo contro la Roma (12 mila gli spettatori alla prima dell’ex Iena presidente) né di vedere un atteggiamento diverso in campo da parte di Nestorovski e compagni.

“Baccaglini ha portato grandissimo entusiasmo, si tratta di una figura mediaticamente forte e abile a convogliare su di sé parecchie attenzioni – ha commentato il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, in un’intervista rilasciata a Live Sicilia -. In questo modo riesce a tenere al riparo la squadra in un momento della stagione indubbiamente delicato. Ha caricato i ragazzi per tutta la settimana, sotto questo punto di vista il suo impatto è stato positivo. Adesso bisognerà vedere quello che accadrà nel concreto, mi auguro che per il bene del Palermo e di Zamparini vada tutto per il verso giusto. Progetti per il futuro? Con Baccaglini sinora abbiamo parlato di tutto fuorché di calcio, con me non è mai entrato nel merito di questioni tecniche”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy