Tutto pronto per Palermo-Virtus Vesuvio. Non un test entusiasmante sotto il profilo del blasone degli avversari ma, di certo, un'occasione per testare rodaggi e meccanismi in fase di costruzione. Di seguito, le due probabili formazioni che - in base alle esercitazioni tattiche svolte dai rosanero - potrebbero giocare un tempo l'uno.
Il Ritiro
RITIRO SAN GREGORIO MAGNO, PALERMO-VIRTUS VESUVIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Primo test stagionale per i rosanero di mister Giacomo Filippi
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti, Buttaro, Lancini, Marong, Mauthe, De Rose, Almici, Giron, Silipo, Soleri, Broh.
Difesa a tre composta da Buttaro, Lancini e Marong. Linea di centrocampo a quattro con Almici e Giron sulle corsie, in zona nevralgica Mauthe e De Rose. Broh e Silipo trequartisti e Soleri rifinitore della manovra. Questa la prima formazione provata da mister Giacomo Filippi nel corso della seduta mattutina di allenamento di ieri.
PALERMO (3-4-2-1): Massolo, Accardi, Peretti, Marconi, Doda, Broh, Odjer, Luperini, Kanoute, Corona, Floriano.
Difesa a tre composta da Accardi, Peretti e Marconi. Linea di centrocampo a quattro: Doda e Broh gli esterni, Odjer e Luperini in mediana. Pacchetto offensivo composto da Kanoute, Corona e Floriano. Questa la seconda formazione provata da mister Giacomo Filippi nel corso della seduta pomeridiana di allenamento di ieri.
Alberto Pelagotti giocherà presumibilmente poco più di un tempo. Massolo avrà, di certo, l'opportunità di mettere minuti nelle gambe. Meno certa ma non da escludere a priori la presenza in campo di Misseri per uno spezzone di partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA