Rispoli: “Oggi abbiamo perso due punti, dobbiamo fare più attenzione. Voglio tornare in Serie A e…”

Rispoli: “Oggi abbiamo perso due punti, dobbiamo fare più attenzione. Voglio tornare in Serie A e…”

Le parole dell’esterno rosanero con la maglia numero 3, Andrea Rispoli, intervenuto nel post-partita di Novara-Palermo per commentare il pareggio beffa arrivato negli ultimi minuti della contesa

Il pensiero di Andrea Rispoli.

L’esterno con la maglia numero 3 del club rosanero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Novara-Palermo per commentare il pareggio beffa per 2 reti a 2 arrivato negli ultimi minuti della sfida, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Voglio tornare in Serie A e lo faccio con tutto il mio cuore e metto tutto il mio impegno. Voglio riportare questa piazza dove merita anche perché mi sta dando davvero tanto e mi sento in obbligo di dare tutto me stesso. Dobbiamo fare più attenzione e cercare di non cullarsi, le partite finiscono quando l’arbitro fischia e quindi dobbiamo stare attenti anche negli ultimi minuti. Finale di stagione? Penso che, a prescindere dalla classifica, bisogna vincere la partita perché ti permette di stare più in alto possibile. Oggi abbiamo perso due punti, ma andiamo via da Novara con un’ottima prestazione perché ribaltarla non era semplice. Abbiamo reagito, ma nel finale dobbiamo cercare di non sbagliare più“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy