Rispoli: “Ho recuperato bene, carico per tornare. Sono stato vicino alla squadra, il ko di Brescia…”

Rispoli: “Ho recuperato bene, carico per tornare. Sono stato vicino alla squadra, il ko di Brescia…”

Le dichiarazioni rilasciate da Andrea Rispoli, esterno destro del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo

Parla Andrea Rispoli.

(Palermo: svolta seduta mattutina, anche Murawski in gruppo. Il report)

L’esterno destro del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al suo prossimo ritorno in campo dopo aver recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per questo avvio di stagione, soffermandosi sul ko subito dalla formazione siciliana a Brescia e sul prosieguo del torneo di Serie B.

Sono molto soddisfatto e contento di come sto adesso, perché ho recuperato molto bene. Sono molto felice e carico per tornare assieme ai miei compagni. Sicuramente non è facile stare lontano dal campo, però sono stato vicino mentalmente alla squadra, della quale ho seguito ogni minimo dettaglio sia in allenamento che durante le partite. Della sconfitta (contro il Brescia ndr.) bisogna fare tesoro per gli errori che abbiamo commesso per cercare di non ripeterli più, perché è quello che conta. Questo è un campionato dove ci sono tante squadre ancora da affrontare, abbiamo tempo per migliorarci e dobbiamo subito pensare alla prossima“.

(Rispoli: “Crotone? Affronteremo una squadra blasonata. L’obiettivo è tornare in A, devo ringraziare…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy