Rispoli: “Crotone? Affronteremo una squadra blasonata. L’obiettivo è tornare in A, devo ringraziare…”

Rispoli: “Crotone? Affronteremo una squadra blasonata. L’obiettivo è tornare in A, devo ringraziare…”

Le parole dell’esterno destro del Palermo, Andrea Rispoli, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero

Parola ad Andrea Rispoli.

(Palermo: svolta seduta mattutina, anche Murawski in gruppo. Il report)

Il laterale destro in forza al club rosanero, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo dopo aver appreso del recupero dall’infortunio che lo ha tenuto out per questo avvio di stagione, ha commentato con le seguenti dichiarazioni la prossima sfida che attende la formazione siciliana in casa contro un avversario ostico come il Crotone, soffermandosi poi sull’obiettivo comune da perseguire a livello di squadra e su quelli invece personali che vorrebbe raggiungere entro fine stagione.

Crotone? Sicuramente è un bel test perché affronteremo una squadra blasonata ed importante e che ha giocato in Serie A, con la quale ci confronteremo. Il mio obiettivo è quello di migliorare il mio bottino di reti che ho fatto l’anno scorso e due anni fa, dove mi sono fermato a 6, e cercheremo di migliorarlo. Per quanto riguarda la squadra, ma è anche un obiettivo personale e societario, abbiamo l’obiettivo di tornare in Serie A. Ho lavorato veramente tanto e infatti devo ringraziare tutto lo staff medico del Palermo, con i fisioterapisti che sono stati veramente eccezionali nel curare ogni minima cosa, sono molto contento di questo“.

(Rispoli: “Ho recuperato bene, carico per tornare. Sono stato vicino alla squadra, il ko di Brescia…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy