Rispoli: “Chiediamo scusa a città e tifosi, prestazione non da Palermo. Ci assumiamo tutte le responsabilità”

Rispoli: “Chiediamo scusa a città e tifosi, prestazione non da Palermo. Ci assumiamo tutte le responsabilità”

Le parole del laterale rosanero al termine della sconfitta subita contro il Venezia

Un Andrea Rispoli affranto quello intervenuto in mixed zone.

Il laterale rosanero, al termine della sconfitta subita contro il Venezia, ha analizzato la pessima prestazione offerta dal Palermo.

“Prendere due gol a freddo è stato terribile e quindi abbiamo fatto fatica per tutta la partita, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo accusato un po’ il colpo. Chiediamo scusa alla città e ai tifosi perché oggi è stata una partita non da Palermo e non all’altezza del finale di campionato che dobbiamo fare. Oggi abbiamo sbagliato tutto. Sul 2-0  abbiamo avuto un’occasione importante con La Gumina, non andata a buona fine, e poi abbiamo preso il terzo gol che ci ha tagliato le gambe. Non c’è bisogno e non c’è tempo per piangersi addosso, dobbiamo andare avanti perché ancora mancano 4 partite con 12 punti a disposizione e sono tanti. Ce la giocheremo fino alla fine perché abbiamo il diritto di provarci. A volte le cose vanno bene altre no, ci assumiamo tutte le responsabilità del caso perché siamo noi che andiamo in campo e dobbiamo cercare di avere quella continuità che nell’ultimo periodo non abbiamo avuto. Facciamo comunque i nostri complimenti al Venezia”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonino Lo Porto - 1 anno fa

    Rimaniamo in B sicuramente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ombretta Battistin - 1 anno fa

    Non c’è da chiedere scusa…purtroppo è la legge del calcio…….tutte le squadre di sono rinforzate a gennaio questo un punto a loro favore…certo non abbiamo visto un palermo ( almeno nel primo tempo) così agguerito….certe assenze di sentivano e non sono assenze certo sostituibili con chiunque…un Rispoli che fa chilometri in campo….va beh tifosi veri non è finita…ho una bimba piccola che tifa palermo e a lei dico sempre che in A andiamo….buona giornata splendida palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Stefano Salerno - 1 anno fa

    Andate a quel paese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ciccio - 1 anno fa

    MA ANDATE A CAGARE………………………………………………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy