Parola a Leandro Rinaudo.
zamparini
Rinaudo-Mediagol: “I palermitani in maglia rosanero? Zamparini deve tenerseli stretti. Io so bene…”
Le parole dell'attuale responsabile dell'area tecnica del Venezia, ex rosanero, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it
L'attuale responsabile dell'area tecnica del Venezia è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it a pochi giorni dalla delicata sfida contro il Palermo di Bruno Tedino, in programma venerdì pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 19) allo Stadio Pier Luigi Penzo.
Chi scenderà in campo dal 1' sarà certamente Antonino La Gumina, attaccante palermitano che sta concretamente contribuendo con le sue reti alla corsa alla promozione diretta in Serie A. Ma non solo. In occasione dell'ultimo match di campionato, quello contro l'Avellino andato in scena sabato scorso al Renzo Barbera, anche Andrea Accardi e Luca Fiordilino, tutti prodotti del vivaio rosanero, sono riusciti a trovare spazio e minuti.
"La Gumina, Fiordilino e Accardi? E' davvero un piacere vederli in campo, perché vedi il processo di crescita di questi ragazzi. Sono contento perché credo che chi gioca nella squadra della propria città abbia da dare sempre qualcosa in più - ha dichiarato Rinaudo -. Nello stesso tempo, però, capita che dai calciatori del posto ci si aspetti sempre qualcosa in più. Questi sono ragazzi che conosco, credo possano dare un importante contributo alla causa del Palermo. La Gumina sta giocando con continuità e ha delle qualità indiscusse, gli stessi Accardi e Fiordilino sono due giocatori che hanno davanti un futuro roseo e soprattutto la testa sulle spalle. Il Palermo deve tenerseli stretti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA