Red Bull Neymar Jr’s Five: #THEWALL e Delfini portano Palermo alla finale nazionale

Red Bull Neymar Jr’s Five: #THEWALL e Delfini portano Palermo alla finale nazionale

Le due squadre rappresenteranno la città di Palermo nella fase finale del torneo

Tutto pronto per la fase finale del Red Bull Neymar Jr’s Five.

Sabato 8 giugno, dalle ore 15, avrà inizio la finale della quarta edizione del torneo di calcio a cinque (riservato ai ragazzi dai 16 ai 25 anni) che porta il nome del fuoriclasse brasiliano: le squadre rimaste in gioco, vincitrici delle rispettive tappe locali, si affronteranno a Milano al Piazzale Donne Partigiane. Sarà una giornata di puro spettacolo e divertimento, con le compagini qualificate che si affronteranno con le particolari regole del torneo, come ad esempio di entrambi i portieri e l’eliminazione di un componente per ogni gol del team avversario.

A rappresentare la città di Palermo ci saranno la squadra maschile #THEWALL e la squadra femminile Delfini, che si giocheranno la possibilità di volare a San Paolo in Brasile per la finale mondiale, che si terrà presso l’Instituto Projeto Neymar Jr di Praia Grande: in tale occasione la rappresentante del nostro paese avrà anche l’occasione di incontrare personalmente Neymar. Le due compagini palermitane dovranno sfidare le vincenti delle altre tappe in giro per l’Italia: Napoli, Bari, Roma, Padova, Firenze, Genova, Bologna, Torino e Milano.

All’evento saranno presenti anche “I 2 Bomber del Freestyle“, Davide Iannetti e Yuri Zappatore, conosciuti in rete con i nomi di Diginho e Zapinho e divenuti famosi grazie ai loro video postati su YouTube durante i quali mostrano le loro abilità nell’arte del Freestyle.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy