Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RANOCCHIA DAY

Ranocchia: “Felice di aver scelto Palermo, è una piazza importante. Scendere in B…”

Ranocchia Palermo
Le parole in sede di conferenza stampa di Filippo Ranocchia, centrocampista arrivato dalla Juventus al Palermo a titolo definitivo.
⚽️

Parola a Filippo Ranocchia. Il nuovo acquisto del Palermo FC, prelevato dalla Juventus nella corrente sessione invernale di calciomercato, in data odierna è intervenuto nella sala stampa del Renzo Barbera, affrontando diversi temi interessanti, tra cui il proseguo della sua stagione in Serie B, dopo mesi ad Empoli in A. Di seguito le parole dell'ex Juventus:

"Buonasera, le scorse due settimane ho saputo di questo interesse e non ho pensato alla Juventus, ho riflettuto per trovare le giuste soluzioni per tutte le parti in causa. Non è stato un trauma lasciare la Juve, volevo solo un club che puntasse decisamente su di me e sono felice di aver scelto il Palermo. Questa è piazza e club importante, scendere di categoria non è stato un problema, ho giocato non molto nelle ultime stagioni ed avevo di bisogno di un club che mi desse continuità e fiducia".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.