Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

cagliari

Ranieri: “Corini fa giocare davvero bene i suoi giocatori. Playoff? Tutto in ballo”

Cagliari
Le dichiarazioni dell'allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, intervenuto a margine della vittoria contro il Palermo che tiene viva la speranza dei rossoblù di chiudere la regular season al quarto posto.
Mediagol ⚽️️

Claudio Ranieri sogna il quarto posto in Serie B con il suo Cagliari che ha centrato la terza vittoria consecutiva in campionato per la prima volta in stagione. Nove punti in tre partite per Lapadula e compagni che si trovano a un solo punto dal Sudtirol a 90' minuti dal termine della regular season. Il tecnico ex Leicester è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il successo ottenuto contro il Palermo di Corini. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

"Una partita bella, vibrante e difficile. Lo sapevamo perché Corini fa giocare davvero bene i suoi giocatori.Playoff? Saranno ancora più difficili perché è tutto in ballo e non c'è una squadra sicura di vincere. Saranno belli da giocare e da vedere, noi speriamo bene. Pronti, via e abbiamo avuto cinque minuti tutti per noi. Loro bravi nelle palle inattive a metterci in difficoltà. Non dico che ci hanno sorpresi ma ci hanno anticipati. Continuavano a tenere palla e noi correvamo a vuoto. Lapadula? Sta facendo veramente un gran campionato e lo sappiamo che sia un goleador nato con rabbia ed istinto. Oggi coadiuvato bene da Pavoletti e da Mancosu, un trio d'attacco notevole".

tutte le notizie di