Rajkovic: “Voglio togliermi tante soddisfazioni con la maglia del Palermo. I tifosi meritano soltanto applausi”

Il difensore rosanero: “Siamo consapevoli che possiamo e dobbiamo migliorare”

Professionalità.

Uno degli aspetti più importanti che ha fin qui contraddistinto l’esperienza in Sicilia di Slobodan Rajkovic è sicuramente quello della dedizione al lavoro. Nonostante un inizio in cui è stato bloccato da diversi infortuni, il difensore serbo non ha mai mollato ed è riuscito adesso a raggiungere un eccellente stato di forma. Intervistato dal sito ufficiale del rosanero, il numero 5 del Palermo si è soffermato sul dato statistico che vede la squadra di Roberto Stellone come la miglior difensiva del campionato insieme al Cittadella: “È una statistica positiva ma i numeri si guardano soltanto a fine stagione. Siamo consapevoli che possiamo e dobbiamo migliorare, è necessario restare lucidi su ogni azione, anche il minimo errore può costarci un gol e non possiamo permettercelo“.

L’ex centrale di Chelsea e Darmstadt ha poi aggiunto: “Il passato mi ha forgiato come uomo e come professionista. Adesso la mia testa è concentrata soltanto sul presente, voglio e devo togliermi ancora tante soddisfazioni con questa maglia senza lasciare spazio ai rimpianti“.

Infine Rajkovic ha parlato dell’importanza dei tifosi: “Ci hanno sostenuto nei momenti di difficoltà hanno un grande senso di appartenenza e meritano soltanto applausi. Vogliamo raggiungere l’obiettivo e gioire insieme a loro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy