Rajkovic: “Siamo una squadra compatta, spero di vedere tanti tifosi al ‘Barbera’. Il Benevento…”

Rajkovic: “Siamo una squadra compatta, spero di vedere tanti tifosi al ‘Barbera’. Il Benevento…”

Le parole pronunciate da Slobodan Rajkovic, difensore centrale serbo in forza al Palermo, intervistato dal sito ufficiale del club rosanero

Con quello messo a segno da Slobodan Rajkovic nel corso dell’ultima sfida di Serie B contro l’Hellas Verona, sono ora sei i gol finora realizzati dai difensori del club rosanero: un reparto non solo prolifico ma anche solido se si considera che la retroguardia del Palermo è tra le meno battute del campionato.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della società di Viale del Fante, il roccioso difensore centrale serbo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente all’unione della squadra: “Siamo una squadra molto compatta, il punto di forza è la grande unione tra tutti i reparti. È fondamentale mantenere questi equilibri per raggiungere il nostro obiettivo finale. Ringrazio i nostri tifosi che fanno tanti chilometri per sostenerci in trasferta, come a Verona. Spero di vedere tanta gente anche al Barbera, vogliamo far togliere tante soddisfazioni ai nostri tifosi ed il loro sostegno è sempre molto importante“.

Venerdì sera allo Stadio “Renzo Barbera” sarà di scena il match contro il Benevento, formazione reduce dalla vittoria interna contro il Perugia: “Come il Verona anche il Benevento è tra le favorite per la promozione in Serie A perché, come noi, ha un organico molto forte per affrontare la B. Sarà certamente un match importante ma non decisivo perché il campionato è lungo, ovviamente vogliamo vincere per consolidare il primo posto“.

(Rajkovic: “Contro il Verona un punto prezioso, avrei preferito non segnare e vincere”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy