Rajkovic: “Recupero dopo l’Ascoli? Ecco cosa mi ha detto Bordon. Grazie alla mia famiglia…”

Rajkovic: “Recupero dopo l’Ascoli? Ecco cosa mi ha detto Bordon. Grazie alla mia famiglia…”

Le dichiarazioni di Slobodan Rajkovic, difensore centrale serbo del club rosanero, a seguito del ritorno in campo con la maglia del Palermo dopo una lunga degenza, dovuta a diversi infortuni subiti nell’ultimo anno…

Il racconto di Slobodan Rajkovic.

Il difensore centrale serbo in forza al club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, racconta del suo recupero lampo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli e del supporto ricevuto dalla famiglia nel periodo in cui ha subito diversi interventi per guarire dai problemi fisici e poter tornare in campo. Di seguito le sue parole.

Per fortuna l’infortunio patito contro l’Ascoli non è stato grave. Bordon è arrivato qui quando già ero infortunato, abbiamo parlato e lui mi ha detto che dipendeva solo da me. Insieme ai medici e ai fisioterapisti abbiamo fatto un buon lavoro“.

Il primo intervento l’ho subito in Belgio, da solo, e ho vissuto momenti difficili. Dopo il secondo intervento ho portato la mia famiglia con me e da lì è andata molto meglio, perché mi hanno aiutato quando le cose andavano male. Vedere i bambini sorridere e cercarti di continuo, questo è servito per ritrovare la forza. Anche quando non potevo stare in piedi, giocavo con loro stando seduto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy