Rajkovic: “Contro il Verona un punto prezioso, avrei preferito non segnare e vincere”

Rajkovic: “Contro il Verona un punto prezioso, avrei preferito non segnare e vincere”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrale difensivo serbo del club rosanero, Slobodan Rajkovic, ai microfoni del sito ufficiale del Palermo

Parola a Slobodan Rajkovic.

L’autore della rete messa a segno a Verona contro l’Hellas che ha permesso ai rosanero di portare a casa un pareggio importante e di confermarsi in testa alla classifica del torneo di Serie B, è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo Calcio. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal centrale difensivo serbo: “È un punto prezioso per la classifica perché dà continuità al nostro percorso ma c’è un po’ di rammarico perché abbiamo gestito per larghi tratti la gara subendo poco e fino alla fine abbiamo cercato il gol della vittoria. Non dimentichiamo però che avevamo davanti un’avversaria di tutto rispetto che, anche se in crisi di risultati, è tra le favorite per la promozione in Serie A“.

Dopo la doppietta realizzata in Coppa Italia questa estate, per il numero 5 della formazione siciliana è così arrivata anche la prima rete in campionato: “Sono felice che sia stato un gol importante per il risultato finale, ma avrei preferito non segnare e vincere la partita. È comunque una gioia che condivido con i miei compagni e che dedico alla mia famiglia che mi ama e mi sostiene sempre“.

(Rajkovic: “Siamo una squadra compatta, spero di vedere tanti tifosi al ‘Barbera’. Il Benevento…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy