Puscas sul suo futuro: “Mi piacerebbe provare un altro campionato. Romania? Orgoglioso di indossare questa maglia”

Puscas sul suo futuro: “Mi piacerebbe provare un altro campionato. Romania? Orgoglioso di indossare questa maglia”

“Mi piacerebbe giocare in uno dei primi tre-quattro campionati al mondo, per potermi confrontare con i migliori giocatori”

Romania.

La nazionale rumena sarà impegnata nei prossimi giorni nell’Europeo Under 21, con George Puscas che rappresenta uno dei punti fermi della squadra allenata da Radoi. Il Palermo assisterà alle gare da spettatore interessato alla vicenda. Non solo per vedere proseguire il processo di maturazione del centravanti, ma anche perché in caso di exploit di Puscas il club rosanero potrebbe monetizzare una sua eventuale cessione. La società di viale del Fante si priverà dell’ex Inter solamente in caso di un’offerta superiore ai 3,5 milioni di euro.

Intervistato da Telekom Sport, l’attaccante classe 1996 ha parlato del suo futuro: “Mi piacerebbe provare un altro campionato – riporta Il Giornale di Sicilia vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe giocare in uno dei primi tre-quattro campionati al mondo, per potermi confrontare con i migliori giocatori. Romania? Non credo ci sia un obiettivo più importante di giocare per la nazionale. Puoi cambiare tante squadre, ma non quella. Vedere tanti tifosi della Romania, da ogni parte del mondo, mi rende sempre più orgoglioso di indossare questa maglia“, ha concluso Puscas.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy