Igor Protti ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni de "La Repubblica". Tra le tante tematiche affrontate dall'ex attaccante di Bari, Lazio e Napoli spicca un ricordo legato ad una maglia speciale ed il momento vissuto dall'attuale bomber della formazione di Michele Mignani, Mirko Antenucci. Di seguito, le dichiarazioni di Protti.


L'intervista
Protti: “Sono scaramantico, ma che stagione del Bari!”. E su Antenucci…
Le dichiarazioni dell'ex calciatore del Bari, Igor Protti, circa il momento di forma vissuto dalla squadra di Michele Mignani
LA MAGLIA SPECIALE- "Custodisco gelosamente quella rossa che indossavo la sera che segnai una doppietta all’Inter, in un match che vide il Bari vincere per 4-1 contro i nerazzurri. Quella stagione, la ’95-’96, è stata la prima delle maglie personalizzate. Finalmente ebbi modo di coronare il mio sogno da bambino: giocare con la numero 10".
BARI OGGI- "Da tifoso biancorosso voglio essere scaramantico e non mi faccio prendere da entusiasmi che pure ci stanno in una stagione come quella che sta vivendo il Bari. Dico solo che questa squadra è solida, ha valori tecnici importanti e quando serve sa soffrire".
ANTENUCCI- "Sono contento per lui. L’ultima volta che venni a Bari, stava vivendo un momento difficile e aveva appena sbagliato un rigore importante ai fini del risultato. Io dissi che ci poteva stare e che non era il caso di mettere in discussione un giocatore dalle sue qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA