serie b

Posavec, inizia l’avventura all’Hajduk: “Grazie Palermo, l’esperienza in rosa mi servirà”

Posavec, inizia l’avventura all’Hajduk: “Grazie Palermo, l’esperienza in rosa mi servirà”

Le prime parole da giocatore dell'Hajduk Spalato dell'ex portiere rosanero Josip Posavec

Mediagol73

Josip Posavec è pronto a iniziare la sua avventura all'Hajduk Spalato.

L'ex portiere del Palermo è ufficialmente da oggi un nuovo giocatore del club croato. Un ritorno in patria a caccia di minori pressioni, quelle che in Italia lo hanno spesso condizionato. Posavec, che vestirà la maglia numero 70, ha incontrato oggi la squadra - in ritiro prima dell'amichevole contro gli sloveni del Rudar Velenje - accompagnato dal direttore sportivo Sasa Bjelanovic, vecchia conoscenza del campionato italiano dove ha vestito tra le altre le maglie di Genoa, Verona e Ascoli.

Posavec ha anche rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore dell'Hajduk: "Le prime impressioni sono più che positive - ammette -  Dal momento in cui ho avuto la possibilità di venire all'Hajduk sono rimasto contento che la trattativa si sia conclusa. Non vedo l'ora di unirmi al resto della squadra. Devo ringraziare Palermo che mi ha concesso una grande esperienza in carriera. Spero di dare questa esperienza alla squadra, al club e a questi meravigliosi fan. Credo che insieme possiamo fare qualcosa di concreto in questa stagione".

Posavec ha anche parlato della concorrenza in squadra: "So che c'è Tomislav Duka (altro portiere dell'Hajduk, ndr): per lui ho solo parole d'elogio perché ho seguito il campionato croato quando sono andato in Italia. Sono contento che ho una concorrenza di alta qualità, né io né lui possiamo rilassarci: sono sicuro che entrambi faremo il nostro meglio".

tutte le notizie di