Pomini: “Venezia? Squadra pericolosa. Daremo il massimo, speriamo che i tifosi…”

Pomini: “Venezia? Squadra pericolosa. Daremo il massimo, speriamo che i tifosi…”

Le parole dell’estremo difensore rosanero Alberto Pomini al termine del match contro il Venezia

Dovremo dare il massimo”.

Queste le parole dell’estremo difensore rosanero Alberto Pomini al termine della gara d’andata delle semifinali dei play-off di Serie B contro il Venezia, conclusasi con un pari.

Il portiere del Palermo, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del match di ritorno in programma domenica al ‘Renzo Barbera’, decisivo per il futuro della squadra di Roberto Stellone, che avrà a disposizione due risultati favorevoli su tre.

Dobbiamo recuperare per i prossimi 90 minuti, il Venezia è una squadra compatta e pericolosa. Il risultato di oggi ci dà un piccolo vantaggio. La settimana di pausa in più ci ha forse tolto il ritmo partita, ma è servita per recuperare gli infortunati. Inoltre abbiamo lavorato di più con mister Stellone. Il Venezia è pericoloso visto che attacca con molti, ha fisicità in avanti e si inserisce con i centrocampisti. Non è arrivata in semifinale play-off per caso. Contiamo sui tifosi, nelle ultime 2-3 partite il loro apporto c’è stato. Noi daremo il massimo, speriamo vengano a supportarci“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy