In vista delle Final Four dei playoff di Serie C, l'edizione odierna del quotidiano sportivo "Tuttosport" dedica la sua attenzione sugli spareggi promozione della Lega Pro. Un'analisi per ognuna delle quattro semifinaliste, in lizza per aggiudicarsi l'ultimo posto disponibile verso la promozione in Serie B.
VERSO LE SEMIFINALI
Playoff Serie C: sorpresa FeralpiSalò, Palermo ha il 12° uomo. Padova e Catanzaro…
Da Feralpisalò-Palermo passando per Padova-Catanzaro: l'analisi delle due sfide promozione delle semifinali playoff di Serie C. Sorpresa gardesani, rosanero con il dodicesimo uomo. Padova si scopre Chiricò-dipendente, il Catanzaro...
Delle "Fantastiche 4", così come ieri le ha definite la Lega Pro, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la sorpresa è senza alcun dubbio la Feralpisalò - "Per la seconda volta nella sua breve storia, la compagine gardesana ha raggiunto le semifinali playoff. Ci era già riuscita nel 2018-2019, quando fu fermata dalla Triestina ad un passo dall'ultimo atto. Comunque andrà sarà un successo, ma i Leoni del Garda ci hanno preso gusto e stavolta la finale la vogliono conquistare" - scrive così il noto quotidiano sulla formazione guidata da Stefano Vecchi. Avversario di turno, il Palermo guidato da Silvio Badini - "Sessantacinquemila persone per le prime due partite e sarebbero potute essere anche di più se il Barbera fosse stato più capiente. Se la formazione rosanero può cullare ancora il sogno Serie B è grazie alla sua gente che l'ha spinto oltre il baratro".
Il quotidiano sposta la sua attenzione anche sull'altra semifinale in programma, quella tra i biancoscudati di Massimo Oddo e la formazione calabrese allenata da Vincenzo Vivarini - "Il Padova si scopre teso, le punte sono sparite e la squadra dipende troppo dalle giocate di Chiricò. Il Catanzaro è già oltre il successo sul Monopoli. Vivarini: «Prova di solidità ma la strada rimane lunga»" - conclude così l'edizione odierna del noto giornale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA